Suggerimenti SEO Da Semalt Per Le Imprese Orientate A Più Siti Fisici


Suggerimenti SEO Da Semalt Per Le Imprese Orientate A Più Siti Fisici

In concetto SEO locale è molto semplice. Si siede e formula una strategia per associare il tuo marchio a una determinata posizione geografica (di solito una città o una regione) in modo che esso (il tuo brand) venga visualizzato nelle ricerche locali. Ad esempio, se si dispone di un business di lavanderia in Texas allora locale SEO assicura che chiunque alla ricerca di servizi di lavanderia in o intorno Texas ti trovi. Il processo può essere complesso, ma il concetto è facile da capire.

Le cose diventano un po 'complicate quando la tua azienda ha una presenza in più di una posizione. Poiché non puoi collegare la tua strategia SEO a una posizione, cosa dovresti fare? Anrew Dyhan, il responsabile di successo dei clienti di Semalt condivide i suggerimenti che aiutano il marchio a ottenere maggiore visibilità attraverso SEO locali. Tieni presente che questi suggerimenti sono destinati alle aziende con più posizioni..

Un unico dominio dovrebbe essere fatto per tutte le tue posizioni
Fare un punto per avere tutte le località ospitate in un singolo dominio. Potrebbe essere tentato di costruire un sito web per ciascuna delle posizioni dei tuoi servizi ma questo non è buono. Ecco perché: la creazione di siti web multipli ostacola lo sforzo di costruire un'autorità di dominio significativa. Invece di un dominio dominante si avrebbe più siti web autorizzati. Torna all'esempio di lavanderia - concentrarsi su un singolo dominio (come laundryservice.com) anziché ftworthlaundryservice.com, houstonlaundryservice.com e dallaslaundryservice.com.

Assegnare una pagina web per ciascuna posizione di servizio
Per quanto tutte le posizioni dei servizi siano ospitate su un singolo dominio, è necessario assegnare una pagina web per ciascuno di essi. Il modo migliore per farlo è la progettazione di una scheda "Locazioni" nell'intestazione e li elenca qui. Assicurati di includere l'indirizzo, i dettagli di contatto e le ore di lavoro. In questo modo, Google e altri motori di ricerca possono trovare e associare le informazioni pertinenti a ciascun stabilimento.

Suggerimenti SEO Da Semalt Per Le Imprese Orientate A Più Siti FisiciRipulire le citazioni locali
Solo perché tutto sembra buono nel tuo sito web non significa che tutto è buono sul web. I siti web di rassegna locali come Yelp renderanno le posizioni dei servizi con i singoli profili, quindi è a vostra disposizione chiedere e controllare che le informazioni fornite siano corrette. Non puoi permetterti nemmeno una singola discrepanza, poiché questo incantesimo fa la tua strategia SEO. Ci sono strumenti che puoi utilizzare per pulire queste citazioni.

Utilizza un contenuto specifico per ogni posizione di servizio
Non esiste alcuna scelta rapida. Se si desidera ottimizzare per ogni località, è necessario inviare un contenuto specifico per la località. In altre parole, ogni località di servizio dovrebbe avere contenuti freschi scritti e ottimizzati. Se pensi di non poterlo gestire immediatamente, provate a ruotarli. Inserisci un blog per ogni località ogni settimana. Utilizza parole chiave locali. Oltre a questo, incoraggi i tuoi clienti a scrivere recensioni. Immettere qualcuno da ogni località per rispondere a queste revisioni. Ciò non solo aumenta la tua visibilità ma anche ti aiuta a correggere eventuali errori, migliorando così la prestazione di servizi.

L'implementazione di questi suggerimenti dovrebbe impostare la strada per il successo. Per aumentare il tuo sforzo, tenga il tuo blog attivo con nuovi contenuti, controlla le risposte e risponda a loro, utilizza i link in uscita e in entrata e organizza per gli audit regolari delle tue citazioni.


Loading...